Home

TGIF (che poi sarebbe Thank God It’s Friday)

Ancor non si sa cos’è, ma perlomeno è

Spectators

rss feed technorati fav

Pagine

Archivi

Categorie

Ultimi post

Ultimi commenti

Qualche lettura

Calendario

July 2007
M T W T F S S
« Jun   Aug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Twitterando ...

Powered by Twitter Tools

Per rimanere aggiornati

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

Segnala il tuo sito nella directory

Blogging Blogs - Blog Catalog Blog Directory

Add to Technorati Favorites

segnala il tuo blog su blogmap.it

YTBD - Yet To Be Defined - E' un po' quello che è questo blog, si vedrà strada facendo.

Presunto piromane arrestato: “stavo facendo pipì” – possibile viral per Burn Energy Drink

Pubblicato da Jak | Nella categoria Pubblicità, Viral

La notizia è attuale, del 26 luglio: un presunto piromane è stato arrestato dai carabinieri che non hanno creduto alla scusa con cui giustificava la presenza in un area in un cui era da poco divampato un incendio. Quel “stavo solo facendo pipì”, non è sembrato verosimile ai carabinieri che lo hanno così tratto in arresto.

In realtà, non ha mentito: è vero che stava solo facendo pipì, ma ha omesso di dire che aveva appena bevuto un paio di lattine di Burn Energy Drink,  la “bevanda energetica che accende il fuoco che è in te” ;)

Scherzi a parte, gli elementi per un viral (una persona che orinando provoca un incendio, e alla fine il claim Burn) ci sono tutti:

  • è politically uncorrect
  • offende la sensibilità di quelli che soffrono di patologie urinarie (e poverini, brucia davvero quando fanno pipì) – ma chissenefrega se si offendono, non sono in target
  • ha a che fare con un atto (il fare pipì) tanto naturale quanto privato, che si presta bene a battute, battutine e risolini.
  • è (purtroppo) attuale.
  • il brand è rivolto a un target giovane, con buona chance utente di internet e soprattutto sensibile a queste … curiosità (hmm .. stavo per dire qualcosa di diverso, ma visto che queste cose danno il pane a tanta gente, meglio andarci piano ;) )

Quale miglior mix di ingredienti per un viral di un drink energizzante che fa del fuoco il suo leit motiv (o se vogliamo refrain, o ancora ritornello)? ;)

July 31st, 2007

Leave a Comment